TOP
Image Alt
Itinerari personalizzati per individuali e gruppi

Tour su misura

Desert Camels Adventure Tours offre a gruppi privati, famiglie con bambini, coppie in viaggio di nozze, viaggiatori indipendenti, associazioni culturali, agenzie di viaggio e tour operator la possibilità di effettuare tour su misura in Oman per singoli e gruppi con itinerari personalizzati.

Scegli le caratteristiche del tuo viaggio su misura e comunicaci le tue preferenze: date, categoria degli hotel, luoghi da visitare, pasti da includere (solo colazione, mezza pensione o pensione completa), tipo di accompagnamento (solo autista, guida omanita parlante inglese o guida di madrelingua italiana). Per realizzare un viaggio indimenticabile affidati ai suggerimenti e ai consigli di Mustafa e di Chiara, che vivono in Oman e conoscono tutto il Sultanato da nord a sud.

Ci occupiamo di tutta la logistica del tour pianificato secondo i tuoi desideri: il nostro team progetta il programma giornaliero di visite ed escursioni, prenota le strutture alberghiere, organizza eventuali campi mobili, mette a tua disposizione autisti esperti e guide locali qualificate. Per garantire ai nostri ospiti di visitare luoghi remoti in assoluta sicurezza non organizziamo viaggi in Oman self drive, ma solo con autisti omaniti professionisti.

Prendi ispirazione dalle nostre proposte e chiedici un preventivo ad hoc!

I NOSTRI TOUR SU MISURA IN OMAN

9 giorni / 8 notti
Un viaggio per visitare le attrazioni culturali e al contempo vivere esperienze dinamiche nella natura, con trekking alle piscine di Wadi Shab e in montagna sul Jebel Shams.
8 giorni / 7 notti
Un itinerario a 360 gradi per ammirare monumenti storici e paesaggi naturali tra dune, canyon, spiagge, oasi, palmeti, villaggi, moschee, fortezze e mercati tradizionali.
7 giorni / 6 notti
Alla scoperta degli scenari più sorprendenti: dalla Grande Moschea di Muscat al mercato di Nizwa, con la traversata del deserto delle Wahiba Sands.
5 giorni / 4 notti
Un itinerario breve che tocca le attrazioni più famose, ideato per coloro che vogliono scoprire l'Oman con pochi giorni a disposizione: città, deserto e oasi.
10 giorni / 9 notti
Un tour approfondito che va oltre le località più conosciute: dal deserto delle Wahiba Sands fino alla selvaggia isola di Masirah con le sue spiagge remote.
12 giorni / 11 notti
Una grande spedizione per esplorare gli angoli più remoti del paese con la traversata dei Monti Hajar Occidentali, delle Wahiba Sands e del Rub Al Khali.
Attenzione

Il periodo migliore per visitare l’Oman e vivere a 360 gradi le sue bellezze va da ottobre ad aprile. In estate le condizioni climatiche sono avverse: le temperature si aggirano attorno ai 45 gradi ed il tasso di umidità è così elevato da non consentire di stare all’aperto. Viaggiare in estate purtroppo significa trascorrere gran parte della giornata al chiuso con l’aria condizionata al massimo e per questa ragione tutti i nostri tour ed escursioni sono sospesi da maggio a settembre.

Register Now!

Join the SetSail community today & set up a free account.

error: Il contenuto è protetto !!